Aprile 2017

Continua il programma di Giliberti. Pronta la seconda ristampa

Il programma elettorale di Mauro Giliberti giunge alla seconda ristampa. Un Diario di bordo che, grazie al contributo di cittadini, associazioni, professionisti, imprenditori e candidati, parte da sette aree tematiche principali.

Leggi tutto

Vigile di prossimità e camper mobile della Municipale nelle periferie

Rafforzare il livello della sicurezza urbana grazie alla collaborazione tra forze di polizia, Comando municipale e forze armate. Ecco le mie proposte per un presidio permanente nelle periferie leccesi.

 
Leggi tutto

Le mie proposte sulla sicurezza nel centro storico

Continua il lavoro dell’associazione "MoviMenti", che sostiene la mia candidatura, sulla sicurezza urbana. Ecco le proposte del mio programma elettorale per il centro storico di Lecce.

Leggi tutto

Appello a tutti i candidati sindaco di Lecce

Spogliamoci delle diverse appartenenze politiche e sosteniamo la battaglia di Sandrina Schito per la salute dei leccesi e dei salentini.

Leggi tutto

Il diritto alla proprietà privata è sacro

Vorremmo dire “Meglio tardi che mai”, ma intanto esultiamo al fianco del signor Luigi Marzo che può finalmente tornare in possesso della propria masseria.

Leggi tutto

Convegno sulla sicurezza urbana

Lunedì 10 aprile alle ore 16, presso l'Hotel President di Lecce, parleremo di sicurezza urbana con esperti del settore, tra cui Alessandro Lazari e Robert Mikac.

Leggi tutto

Io ragioNO la TAP

La TAP a San Foca ha nomi e cognomi: Nichi Vendola e Michele Emiliano. L’uno ne ha autorizzato l’approdo sul litorale di Melendugno, l’altro non ha fatto nulla per rimediare.

Leggi tutto
Layout Settings